Home Contact
ARCHITECTURE
TOTAL WELLNESS
COMMUNICATION
PROFILE

DIDACTICS
Press
Lounge


Ital/Engl-Engl/Ital dictionary

Real estate consultancy
Profile
Il nostro approccio al progetto parte da una prospettiva architettonica per creare soluzioni integrate con il contesto ambientale, così come con gli elementi di arredo.

Design Bureau opera con un approccio olistico nei campi dell'architettura, dell'interior design e del paesaggio gestendo progetti multidisciplinari in un processo di design che lega la filosofia dell'intervento ai criteri economici e alla responsabilità sociale.

Lo scopo è produrre per i nostri clienti il miglior potenziale risultato in relazione agli obiettivi estetici, funzionali ed economici dei loro progetti, tenendo sempre in conto di minimizzare l'impatto sull'ambiente naturale.

Ogni progetto è quindi unico e i servizi forniti sono specificatamente ritagliati sulle esigenze espresse.

L' esperienza e la reputazione ci consente di dialogare in maniera intelligente con i nostri clienti, con i partner e con gli altri soggetti che intervengono nello sviluppo del lavoro.

Lo studio ha inoltre avviato un’attività nel settore immobiliare, denominata Real Estate Projects, con lo specifico intento di fornire assistenza e consulenza ad agenzie immobiliari e istituti stranieri che ricercano opportunità di investimento immobiliare in Italia.

nota biografica.pdf

biographical note.pdf


Estate Projects è una struttura che fornisce servizi professionali prima, durante e dopo l'acquisizione di una proprietà immobiliare.

Provvede a selezionare offerte sul mercato, ad acquisire informazioni e documentazione tecnica, organizzare le visite agli immobili, fornire tutto il supporto tecnico necessario alla compravendita con ricerche catastali, ipotecarie e urbanistiche, coordinare altri professionisti quali avvocati, geologi, ingegneri.

Durante l'atto notarile forniamo assistenza, anche in lingua inglese, per facilitare le procedure.

Successivamente all'entrata in posseso del bene eseguiamo la supervisione di lavori edili, sopralluoghi in cantiere, direzione di lavori, rapporti sugli stati di avanzamento, oltre alla progettazione architettonica e paesaggistica.